3 risposte a “Orta Nova verso la differenziata, il sindaco Lasorsa: “Si parte lunedì ma per un mese rimarranno anche i cassonetti””

  1. Avatar Gino
    Gino

    Scusate, ho preso visione delle disposizioni per la raccolta differenziata, vi volevo chiedere come smaltire i pannoloni in quando mia nonna, purtroppo, ne fa uso. Pertanto come devo isruire la badante. Come li deve smaltire?? C’è una busta predisposta?? Di che colore?? E devo prima telefonare per prendere appuntamento per l’isola ecologica?? Li posso smaltire tutti i giorni?? O come?? Grazie.
    Dimenticavo… per avere diritto allo smaltimento pannoloni serve un certificato medico per l’incontinenza di mia nonna??? Se sì, certificato redatto dal medico di famiglia o dallo specialista geriatrico?? O avrò una tessera speciale conferimento pannoloni???

    "Mi piace"

  2. Avatar Teresa
    Teresa

    Sono una cittadina ortese, volevo sapere dove posso smaltire la sacca della stomia di cui sono portatrice dopo un intervento al retto. Come devo fare?? Mi spiegate gentilmente la procedura per lo smaltimento??
    Per chi non lo sapesse, la sacca della stomia, è un sacchetto per raccogliere le feci che normalmente fuoriescono da una parte del corpo…

    "Mi piace"

  3. Avatar Antonio Corbo
    Antonio Corbo

    Rinnovo l’invito ai nostri amministratori di fornire ai cittadini ortesi, l’elenco dettagliato dei rifiuti da smaltire per le varie tipologie di separazione. Non è una cosa difficile, basta copiare quello che hanno fatto altri comuni già serviti dalla Tecneco.
    Vorrei anche rammentare che esiste il sito istituzionale del comune di Orta Nova che serve principalmente per il dialogo e rapporto con i cittadini e la trasparenza: USATELO.
    Antonio Corbo

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.