Sport

Calcio, Marchionni il nuovo tecnico del Foggia, domani esordio contro il Potenza. Corda: “Obiettivo salvezza”

Marco Marchionni, il nuovo tecnico del Foggia

L’ex centrocampista Marco Marchionni è il nuovo allenatore del Calcio Foggia, nella giornata di oggi è stato presentato nella sala stampa dello Stadio Zaccheria, dicendosi entusiasta dell’incarico affidatogli dalla società rossonera. Marchionni, in attesa di ricevere il tesseramento dalla Lega, non siederà in panchina domani pomeriggio alle 17:30 nell’esordio contro il Potenza.

La conferenza stampa del nuovo tecnico rossonero è stata preceduta da un intervento animato del Direttore Tecnico Ninni Corda, che ha ricostruito gli addii di Capuano e Maiuri, chiarendo come le differenze di vedute con i due tecnici siano state legate a scelte di mercato, ribadendo che l’obiettivo della società debba essere quello di salvare la categoria, con risorse economiche idonee all’attuale situazione economica.

Nel frattempo sono stati ufficializzati quattro nuovi innesti, dopo Raggio Garibaldi arrivano a Foggia anche Gioacchino Galeotafiore, Biagio Morrone e l’attaccante belga Jens Nessens.

Intanto domani si scende in campo per il quarto turno del campionato di Serie C Girone C, i rossoneri allo Zaccheria si ritroveranno di fronte il Potenza di Mario Somma, reduce dalla vittoria all’esordio contro il Catanzaro per 2-1, e che dopo il rinvio della gara con il Palermo, a causa di due positività nell’organico dei rossoblu lucani, ha pareggiato in settimana 2-2 con la Casertana. Ventidue i convocati per il neo tecnico Marchionni, che in attesa del tesseramento lascerà il posto in panchina a Mister Cau.

Di seguito il programma, completo delle gare.

SERIE C Girone C 4^Giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: