Sport

Calcio, prima storica vittoria del Real Siti in Eccellenza, pirotecnico 3-3 tra San Severo e Manfredonia. In D cade in casa l’Audace Cerignola

Finale al Monterisi di Cerignola, dalla pagina Facebook dell’Audace

Prima sconfitta in campionato per l’Audace Cerignola, che al Monterisi perde 1-0 di fronte al Francavilla in Sinni, che conquista i tre punti grazie alla rete di Pagano al 28′ del secondo tempo. In conferenza stampa il tecnico ofantino Michele Pazienza ha parlato di un risultato che ci può stare in un percorso di crescita, chiedendo però ai suoi maggior intensità. La gara era iniziata con un minuto di raccoglimento nel ricordo dello storico tifoso Nonno Damiano, deceduto in settimana.

Di seguito i risultati e la classifica del campionato di Serie D Girone H

Serie D Girone H 3^Giornata

L’esultanza della Real Siti dopo il gol vittoria

Intanto nel girone A del campionato di Eccellenza pugliese, arriva la prima storica vittoria per la Real Siti, che ad Ostuni vince 1-0, grazie ad una rete di Belluccio, abile nei minuti finali ad insaccare di testa su calcio d’angolo per la formazione di Mr. Pino Lopolito, che con questi tre punti sale a quattro e raggiunge in testa il Manfredonia, che rimonta tre reti al San Severo, e pareggia allo scadere con la rete del portiere Leuci. A quota quattro punti in classifica anche il San Marco, che espugna 3-0 il comunale di Vieste nel derby, mentre il Corato, pareggia 1-1 sul campo dell’Unione Calcio Bisceglie. ll derby della Bat va invece all’Audace Barletta, che supera 2-0 la Vigor Trani, mentre in rimonta il Città di Mola supera 2-1 il Barletta 1922, che resta così a zero punti in classifica, riposava l’Orta Nova, che tornerà in campo domenica prossima sul campo della Vigor Trani. Di seguito il link per risultati e classifiche.

ECCELLENZA Girone A 2^ Giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: