Istruzione

Al via l’Open Day del Palazzo degli Studi Padre Pio. Una Eccellenza a portata di mano, che si apre a studenti e famiglie

Il Palazzo degli Studi Padre Pio apre le porte alle famiglie, per scoprire quella che rappresenta una vera e propria “Eccellenza a Portata di Mano”. La campagna destinata all’orientamento di studenti per gli indirizzi Tecnico e Economico, ed Alberghiero, offrirà ai giovani delle classi di Terza Media, ed alle proprie famiglie, la possibilità di visitare l’istituto ed approfondire l’offerta scolastica, che alterna alla preparazione teorica la pratica, per avviare lo studente al mercato del lavoro sia nel mondo dell’arte culinaria e della ricezione, sia nei più ampi settori del mondo commerciale. Vista l’emergenza Covid-19, l’istituto apre le porte in diverse giornate, sarà infatti possibile visitarlo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 12:00. Saranno previste visite anche domenica 17 e domenica 24 Gennaio dalle ore 10:00 alle 12:00. Per info è possibile contattare lo 0885/782672 oppure lo 0885/091900.

Nelle settimane precedenti abbiamo incontrato il Preside dell’Istituto, il Prof. Giuseppe Russo, che ha approfondito ai nostri microfoni, l’offerta didattica della Scuola Secondaria di Secondo Grado Palazzo degli Studi Padre Pio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: