Sport

Calcio, prima gara del 2021 per il Foggia, i rossoneri ospitano allo Zaccheria la Juve Stabia dell’ex Padalino. Diretta su Rai Sport

Prima gara del 2021 per il Foggia, che questa sera, nel posticipo del diciottesimo turno del girone C di Serie C, affronterà allo Zaccheria la Juve Stabia guidata dall’ex tecnico rossonero Pasquale Padalino. La formazione rossonera cerca una vittoria per lanciarsi al terzo posto in solitaria, alla luce dei risultati emersi ieri, che hanno visto lo stop di tutte le formazioni appaiate con i rossoneri sul gradino più basso del podio del torneo. Alla vigilia del match contro le vespe, il tecnico Marco Marchionni ha chiesto ai suoi il massimo impegno dopo la sosta natalizia. “E’ stata una settimana impegnativa, col mio staff abbiamo lavorato in modo approfondito sulla testa dei ragazzi, per archiviare completamente le feste passate e pensare solamente al campo, che è la cosa più importante. Affrontiamo una squadra forte, che gioca bene a calcio e lo sta dimostrando, ecco perchè dobbiamo scendere in campo con la giusta mentalità, quella che ci ha contraddistinto fino a questo momento, per non gettare alle ortiche tutti i sacrifici fatti. Bisogna ripartire col piede giusto, voglio rivedere determinazione e spirito di sacrificio per tutti i 90 minuti di gioco. Formazione? L’assenza di Kalombo sulla destra mi ha portato a pensare ad un paio di soluzioni alle quali abbiamo lavorato questa settimana, domani scioglierò ogni riserva”. Al termine dell’ultimo allenamento, il tecnico rossonero ha diramato la lista dei 25 convocati  per il match di questa sera: oltre allo squalificato Kalombo, non rientrano nell’elenco gli infortunati Di Stasio, Aramini e Spadoni. In permesso concordato con la società, invece, Federico Gentile. Non convocati Mascolo, Sarracino, Dema, Ndiaye e Iannone.

La formazione rossonera dovrà cercare di isolarsi anche dalle voci relative alla sempre più probabile cessione delle quote di maggioranza da Felleca e Pelusi al gruppo milanese guidato dall’imprenditore cinematografico Francesco Di Silvio, che potrebbe incidere sul mercato e sul prossimo futuro dei satanelli.

La gara avrà inizio alle 21:00 e sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai Sport e per gli abbonati su Eleven Sport. Di seguito il link con i risultati delle altre gare e la classifica.

SERIE C Girone C 18^Giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: