Sport

Luciano Moggi esce allo scoperto: “Di Silvio non vuole entrare nel calcio, vuole entrare nel Foggia”

Appena mezz’ora dopo il pareggio a reti inviolate di Bisceglie, arriva l’investitura ufficiale dell’interesse di Francesco Di Silvio da parte di quello che ormai appare come, il cervello calcistico del produttore cinematografico, Luciano Moggi ha infatti confermato l’interessamento nel corso di 90esimo Rossonero, la trasmissione condotta da Pino Autunno su Foggia Tv. L’ex D.G. della Juventus e del Napoli, ha confermato il forte interesse della coordata che fa capo a Di Silvio verso il Foggia, “Di Silvio non è interessato ad entrare nel calcio, ma ad entrare nel Foggia – ha dichiarato Moggiconosco Francesco e so quanto sia forte il suo interesse verso la piazza, che attraverso oculati investimenti, potrebbe riportare questa squadra nel calcio che conta“. Moggi ha quindi confermato quanto riportato ieri da GianlucaDiMarzio.com, nel corso del video collegamento con la trasmissione di Foggia Tv, chiarendo come l’operazione debba concludersi a stretto giro per poter operare sul mercato, che scade lunedì prossimo. “Servirebbero alcuni elementi per poter puntare già da quest’anno, attraverso i playoff alla Serie B, oppure facendosi trovare pronti in caso di riforma dei campionati“.

L’intervento di Luciano Moggi a Foggia Tv

Le dichiarazioni di Moggi hanno così rilanciato l’interesse di Di Silvio verso il progetto rossonero, ipotesi che dovrà però fare i conti con la Dott.ssa Maria Assunta Pintus, che pare intenzionata a far valere il proprio diritto di prelazione nel rilevare il quaranta percento in mano al presidente Roberto Felleca, ed eventualmente anche il restante venti in mano all’A.D. Davide Pelusi.

Nel frattempo ieri sera i tifosi della Curva Sud hanno esposto uno striscione dinanzi ai cancelli dello Zaccheria, facendo capire come l’ipotesi Pintus non appare di certo gradita ai supporter rossoneri, in questo clima il tentativo della Pintus potrebbe apparire come la volontà di rilevare le quote di maggioranza del club, per poi eventualmente sedersi a trattare con lo stesso Di Silvio, anche se la stessa Pintus avrebbe fatto capire come ci sia l’interesse di rilevare il club per poter andare avanti, ma il mancato gradimento della piazza, ora stuzzicata dall’idea Di Silvio-Moggi, farebbe pensare alla possibilità di portare avanti la prima ipotesi.

Già domani si potrebbero conoscere gli sviluppi della vicenda, con calciatori, staff e tifosi alla finestra, in attesa di conoscere quale sarà il destino del Foggia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: