Sociale

“Co. Co. Project” – A Stornara il primo Coworking dei Cinque Reali Siti

Cooperare, condividere, progettare: queste le parole chiave del nuovo progetto dell’associazione ARCI “Travel” di Stornara per la gestione del Nuovo Centro Polifunzionale.

Sabato 30 gennaio 2021 alle ore 16:30, l’inaugurazione della struttura situata in via Soldato Francesco Di Corato (adiacente le scuole elementari di Via Campo Sportivo), che diventerà il primo Spazio Coworking dei Cinque Reali Siti e centro polivalente aggregativo.
All’interno del nuovo spazio, riqualificato grazie all’Avviso della Regione Puglia “Luoghi Comuni”, sarà possibile condividere e progettare idee orientate anche alla creazione di nuove figure professionali attraverso la realizzazione di laboratori innovativi, talk e workshop, il tutto in un’ottica di responsabilizzazione e formazione socio-educativa, finalizzata anche a contrastare fenomeni di dispersione scolastica.

Stiamo ancora attraversando un periodo difficile fatto di sacrifici ma allo stesso tempo abbiamo la responsabilità di essere faro di speranza e di orientamento, garantendo la fruibilità di strutture deputate a ciò. Pertanto, l’inaugurazione, in forma ristretta e riservata alle sole istituzioni, vedrà il pieno rispetto di tutte le misure anti Covid. L’organizzazione trasmetterà sui canali social ufficiali (@cocoprojectcoworking – @arcistornara) la diretta con il territorio.
Gli ingressi saranno contingentati e su invito.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: