Sport

Il Foggia ad Avellino per il turno infrasettimanale. Sfida alla seconda in classifica dopo la sconfitta col Catanzaro

Turno infrasettimanale per il campionato di Serie C, girone C, questa sera al Partenio di Avellino, il Foggia sfida la formazione dell’ex Piero Braglia, attualmente secondo in classifica, avendo approfittato del turno di sosta del Bari domenica scorsa. Il tecnico Marco Marchionni ha chiesto impegno ai suoi per tornare a far punti dopo la sconfitta di sabato con il Catanzaro.

“E’ importante dare seguito alla prestazione di sabato scorso, col Catanzaro – ha precisato Marchionni – ci siamo comportati bene nonostante qualche assenza, ho visto una squadra motivata, grintosa e così dovrà essere anche domani con l’Avellino. Affrontiamo una squadra forte e cinica, guidata da un tecnico esperto che non lascerà nulla al caso; noi dobbiamo tenere alta la guardia, essere più attenti e concretizzare le occasioni che creiamo cercando di fare il nostro gioco, con coraggio e la stessa determinazione che ci hanno caratterizzato fino ad oggi. Ricordo sempre che non ancora abbiamo ufficialmente raggiunto l’obbiettivo salvezza ma ci siamo quasi, perciò dobbiamo riprendere a pedalare e fare punti il prima possibile, per chiudere quel capitolo e provare a vedere che succede poi. Formazione? Purtroppo non avremo Ermanno Fumagalli tra i pali così come si è fermato Said; di certo recuperiamo dei calciatori importanti, qualcuno non è ancora al top della condizione ma averli nuovamente in gruppo ci dà sicurezza. Chi gioca in porta? Lo vedrete domani”.

Una gara che servirà per capire quali potranno essere le reali ambizioni del Foggia, che dopo aver centrato una quasi ormai certa salvezza, focalizza la sua attenzione sull’obiettivo playoff. La gara avrà inizio alle 20:30 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport sul canale 57 del Digitale Terrestre e sulla piattaforma Eleven Sport per gli abbonati.

IL PROGRAMMA DELLE GARE E LA CLASSIFICA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: