Sport

Ninni Cannella non c’è l’ha fatta, il Covid si porta via un grande uomo di calcio

Ninni Cannella non c’è l’ha fatta, il Covid19 si è portato via il Direttore Generale del San Severo Calcio. Giornalista, fotografo, dirigente, ma soprattutto grande appassionato di calcio. Originario di Taranto, ha negli ultimi anni rivestito il ruolo di D.G. della formazione dell’Alto Tavoliere, dopo aver collaborato negli anni con tante formazioni tra le quali Taranto e Matera. Solo dieci giorni fa in un post su Facebook in cui appariva con la maschera d’ossigeno, invitava tutti a prestare attenzione nei confronti di questo virus, poi il trasferimento in terapia intensiva presso Casa Sollievo della Sofferenza in San Giovanni Rotondo, fino a questo pomeriggio quando è arrivata la triste notizia.

In un post lo ricorda la società giallo granata, che potrebbe a questo punto non scendere in campo domenica prossima nella gara di Bisceglie contro l’Unione Calcio.

La Società del San Severo Calcio, la squadra, lo staff e tutti i collaboratori si stringono intorno alla famiglia e piangono con immenso dolore la scomparsa del direttore generale Ninni Cannella, colpito da covid 19, ricoverato presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo e trasferito qualche giorno fa in terapia intensiva.
Tutto il movimento calcistico perde un punto di riferimento, competente ed estremamente corretto, noi perdiamo anche l’uomo ed il fratello artefice del progetto biennale che ci porterà al centenario.
R.I.P. NINNI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: