Attualità

Attivo da domani il punto vaccinale nella Fiera di Foggia

Da domani, 1 maggio, alle ore 10,00, sarà operativo il nuovo Punto Vaccinale di Popolazione di Foggia allestito presso l’Ente Fiera (ingresso viale Fortore).


All’attivazione saranno presenti il vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese, l’assessore regionale alla Sanità Pier Luigi Lopalco, il dirigente della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia Mario Lerario, il direttore generale dell’ASL di Foggia Vito Piazzolla, il presidente dell’Ordine dei Medici di Foggia Pierluigi De Paolis, in rappresentanza dei medici di medicina generale che assicureranno la vaccinazione sulla metà delle postazioni, e il commissario straordinario dell’Ente Fiera di Foggia Massimiliano Arena.


Risultato della grande sinergia tra Regione Puglia, Protezione Civile, ASL Foggia, Medici di Medicina Generale e Ente Fiera, il nuovo P.V.P. è stato predisposto in tempi brevissimi per offrire alla campagna vaccinale anti COVID della città di Foggia ulteriori ed adeguati spazi.


Delle 20 postazioni allestite: 8 saranno utilizzate dalle squadre vaccinali della ASL; 8 saranno dedicate ai medici di medicina generale per le vaccinazioni dei propri assistiti estremamente vulnerabili; 2 saranno utilizzate per la preparazione delle dosi di vaccino; le ultime 2 saranno dedicate alle emergenze.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: