Ultima giornata di campionato per il Foggia, che allo Zaccheria ospita alle 20:30 il Catania per provare a mantenere il settimo posto in ottica playoff. La formazione rossonera è costretta a vincere per tenersi alle spalle Palermo e Teramo, impegnate contro Virtus Francavilla e Viterbese, entrambe già salve e senza pretese di centrare un posto negli spareggi promozione, di contro gli etnei cercano un successo per provare a centrare il quarto posto.
Una sfida in cui l’allievo Marchionni affronterà il maestro Silvio Baldini, da sei gare alla guida dei rossoazzurri. Un percorso molto positivo per l’ex centrocampista di Juve e Parma, che ha chiarito come i rossoneri vogliano vincere per giocare in casa la prima gara dei playoff, prevista per domenica prossima, in un percorso in cui i rossoneri potrebbero essere la mina vagante, come dichiarato dal tecnico laziale.
Per la gara contro i siciliani Marchionni recupera Del Prete, ma dovrà fare a meno di Anelli, Said e Aramini assenti per infortunio, mentre non sono convocati Fumagalli, Di Masi, Raggio Garibaldi, Mascolo, Gavazzi e Agostinone, in una vigilia caratterizzata da altre due positività al Covid-19.
Fischio d’inizio alle 20:30, diretta della gara per gli abbonati su Eleven Sport ed in pay-per-view su Sky Sport 253.