Eventi

A Stornara la IV edizione del “Rosè di Sera”, la notte dei vini rosati di Puglia

Ripartiamo in sicurezza da un evento simbolo della nostra terra, torna la quarta edizione di “Rosé di Sera – la notte dei vini rosati di Puglia” che si terrà a Stornara (FG) nel cortile del Nuovo Centro Polifunzionale venerdì 6 agosto 2021. L’evento, ideato dall’associazione ARCI “Travel”, nasce con l’obiettivo di valorizzare il vino rosato pugliese, un prodotto sempre più ricercato che sta regalando alla Puglia tante affermazioni a livello nazionale ed internazionale. L’evento è patrocinato dall’AIS Foggia, dal comune di Stornara, Regione Puglia, Puglia Promozione e GAL Tavoliere. Si ringraziano inoltre gli sponsor che decideranno di dare la loro fiducia nella buona riuscita dell’iniziativa.

“Rosé di Sera” è il più grande percorso enogastronomico sui vini rosati su scala regionale, con oltre 40 cantine che hanno aderito all’iniziativa e punti degustazione. L’edizione 2021 verrà organizzata nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione Contagio e assembramenti, pertanto, l’ingresso sarà possibile esclusivamente su acquisto ticket in prevendita e a numero limitato. L’assaggio dei vini sarà riservato ai visitatori muniti di kit-degustazione composto da tracolla, calice e ticket di assaggio. Musica e arte faranno da cornice al percorso di degustazione.

Tra le novità di questa edizione, “Cara-viaggio” quadri viventi di Caravaggio in abbinamento alle cantine e Francesco Palmitessa jazz quintet.

Link evento: https://www.facebook.com/events/2611001909206229

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: