Sport

Ninni Corda saluta il Foggia: “Due anni bellissimi, il mio amore per questa città non finirà mai”

Ninni Corda saluta il Foggia, l’ormai ex Direttore Sportivo e precedentemente allenatore rossonero, chiude la sua esperienza in capitanata attraverso una lettera pubblicata sui social.

Certi amori non finiscono mai… oggi lo dico io, il mio amore per il Foggia, per i magnifici tifosi del Foggia, per la tanto bistrattata città di Foggia, sì il mio amore per questa tifoseria per questa comunità non finirà mai. – Ha commentato Ninni Corda – Sono stati due anni durissimi ma bellissimi, ho contribuito a portare Foggia nuovamente nei professionisti con una sola parola, fatti, me ne vado da vincitore sapendo che non è un addio ma un arrivederci, potevo accendere 1000 fuochi, 1000 polemiche, non lo faccio anche perché troppo è il rispetto per chi mi ha accompagnato in questi due anni soprattutto nel bene e chi ha condiviso tutto anche nel male. Za fo’ tutta la vita“.

Lo stesso Corda sembrava ormai lontano dai programmi rossoneri, come confermato anche dal neo presidente Nicola Canonico, che non aveva affatto gradito il non aver ricevuto alcuna telefonata dal tecnico sardo.

Nel frattempo prosegue il lavoro del DS Peppino Pavone, pronto a regalare a Zeman una formazione capace di ben figurare nel prossimo campionato di Serie C. Al momento sono stati ufficializzati gli innesti del portiere Fabrizio Alastra, dell’attaccante Merkaj Olger, del centrocampista Davide Petermann e del difensore Pietro Martino, che il prossimo 24 Luglio raggiungeranno il ritiro estivo a Chatillon, in vista dell’inizio della stagione previsto per il 29 Agosto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: