Politica

L’affondo del consigliere Tarantino (FdI): “Orta Nova è sempre più sporca”

Nell’ultimo Consiglio Comunale, un consigliere comunale di maggioranza si chiedeva meravigliato: “ IO NON SO VOI DOVE VEDETE SPORCA ORTA NOVA “.
Ebbene caro consigliere comunale di maggioranza, evidentemente hai bisogno di un’approfondita visita oculistica. Forse non vivi la quotidianità della nostra città (eppure dovresti farlo, dato il tuo ruolo istituzionale) oppure menti spudoratamente. Non serve nemmeno che ti allontani tanto dal Municipio, basta recarsi presso la vicina villetta di Sant’Antonio. Infatti, laddove una volta c’erano i bagni pubblici, oggi regna il degrado. Se poi avessi la possibilità di fare altri pochi passi (tra Corso Italia e Corso Roma) ti accorgeresti che ci sono problemi igienico-sanitari ancora più seri.
Già dall’anno scorso vi sono giunte numerose segnalazioni da parte dei residenti di quella zona, in merito alla presenza di colonie di ratti, che si aggirano ancora oggi indisturbati, creando panico.
I residenti sono pertanto costretti a tenere chiuse porte e finestre, al fine di evitare che questi ospiti indesiderati possano entrare in casa. Sindaco Lasorsa, cosa stai facendo insieme alla tua maggioranza per risolvere questo serio problema? Fino ad oggi NULLA!! La derattizzazione è stata fatta? E se sì, perché ad oggi la situazione è ancora questa? Mah…… Un’altra conferma della vostra inettitudine nell’amministrare questa città.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: