Sport

Il Cerignola è inarrestabile! Tre a zero sulla Mariglianese e primo posto blindato

Terza vittoria consecutiva ed Audace Cerignola sempre più in vetta al girone H di Serie D, a Marigliano i gialloblu vincono 3-0 e mantengono otto punti di vantaggio sul Francavilla, che batte 3-2 il Nardò, ma allunga a più tredici sul Bitonto, sconfitto a domicilio dalla Casertana.

Gialloblu avanti al 23′ con la rete di Tascone, la strada si fa poi in discesa al 43′ con la Mariglianese che resta in dieci uomini per l’espulsione di Faiello, al 65′ ci pensa poi Malcore, al ventunesimo centro stagionale, a portare gli ofantini sul doppio vantaggio, che diventa triplo e definitivo al tre minuti dal termine con Longo.

Grande soddisfazione per il tecnico Michele Pazienza, che elogia la prestazione dei suoi, ribadendo come la disponibilità ed il sacrificio siano la vera arma in più di questa corazzata, che a sette turni dal termine fa sognare un’intera città il salto tra i professionisti.

Domenica prossima si torna al Monterisi, con i gialloblu che ospiteranno la Virtus Matino, sempre più ultima ed a caccia di punti per evitare il ritorno in Eccellenza.

RISULTATI E CLASSIFICA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: