Sociale

Tornano dopo due anni a Lucera le azalee dell’Airc. In piazza il 7 e l’8 maggio

Anche a Lucera, in occasione della Festa della Mamma, l’Azalea della Ricerca torna a colorare ben due piazze per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.

Mercoledì 4 maggio, alle ore 19.00, al Circolo Unione di Lucera, sarà presentata l’iniziativa di quest’anno che vedrà impegnati i volontari a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro due giorni: sabato 7 in Piazza Matteotti e domenica 8 maggio anche in Piazza Duomo, dalle 10.30 alle 13.30.
All’incontro interverranno per l’Airc Marianna Tremonte, neo responsabile di zona, e Adriana Nardone, quindi la dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo Tommasone-Alighieri Francesca Chiechi e Silvio Di Pasqua, presidente del Circolo Unione.

“È un grande e importante ritorno a Lucera – spiega Tremonte – dopo due anni di assenza a causa delle restrizioni imposte per contenere la pandemia. Dunque, siamo entusiasti di riprendere da questo fiore speciale che è diventato il simbolo della Festa della Mamma e un prezioso alleato per la salute al femminile. Durante la conferenza stampa avremo modo di illustrare i progetti e gli straordinari risultati raggiunti finora, oltre che le novità di quest’anno”.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: