Sport

Il Foggia a Chiavari giocherà in casa! Più di 1500 tifosi al seguito dei rossoneri. Zeman: “Spero in un regalo dai ragazzi”

Settantacinque primavere da festeggiare in panchina per il tecnico rossonero Zdenek Zeman, che nel giorno del suo compleanno affronta a Chiavari la Virtus Entella, alla guida del Foggia, per il ritorno degli ottavi di finale dei playoff di Serie C. I rossoneri partono dal vantaggio di una rete, siglata al novantesimo domenica scorsa da Alessio Curcio. Ai satanelli basterà pertanto non perdere per passare il turno, mentre i liguri vincendo eliminerebbero i rossoneri, grazie alla miglior posizione in classifica, essendo giunti al quarto posto del girone A.

Spero che i ragazzi mi facciano un bel regalo – il commento del tecnico rossonero – non temo gli avversari quanto piuttosto i miei, sperando che possano giocare di squadra, svolgendo assieme tanto la fase offensiva, quanto quella difensiva“. Quattro gli assenti in casa rossonera, che oltre all’infortunato Di Grazia, dovrà fare a meno degli squalificati Di Pasquale, Gallo e Rizzo. Saranno circa 1500 i tifosi foggiani, pronti ad invadere in massa lo stadio di Chiavari, permettendo così ai rossoneri di poter contare sul sostegno di un pubblico che spera in un’altra impresa, per un sogno che ora i tifosi rossoneri vogliono alimentare, per arrivare quanto più lontano possibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: