Dopo due anni di pausa, causa pandemia, riprende l’appuntamento con il saggio musicale di fine anno a cura dell’associazione culturale musicale ”MUSIC ART”. L’evento si è tenuto lunedì 27 Giugno presso Il Palazzo degli studi ”Padre Pio”, patrocinato dal comune di Orta Nova, durante il quale hanno partecipato circa trenta allievi, che si sono esibiti nelle rispettive classi, ovvero pianoforte, sax, chitarra, batteria, basso elettrico e canto. Ad accompagnare con professionalità e dedizione gli allievi, ci hanno pensato i docenti, ovvero Antonio Cicoria alla batteria, Lucio Pentrella alla chitarra, Pietro Gallo al pianoforte, Marco Destino al sassofono, Francesco Fioretti al violino, Luciano Pannese al basso, Enzo Pastore al trombone ed Alessandra Torchiarella per il canto. L’evento è stato presentato da Luca Caporale e trasmesso in diretta streaming su “Play News 24”.
I doverosi ringraziamenti degli organizzatori sono andati alla famiglia Massa ed a tutti gli sponsor che hanno sostenuto l’evento.
Serata pregna di emozioni forti sia per chi si è esibito sul palco sia per chi ne ha preso parte assistendo in platea, seguendo con interesse e partecipazione l’evento giunto alla sua decima edizione, il quale fregia la nostra comunità di cultura ed identità musicale, occasione per crescere socialmente come realtà consolidata nel tempo. In attesa di poter condividere un percorso musicale assieme a tutti coloro che hanno la passione per la musica, il Prof. Pastore e la Prof.ssa Torchiarella hanno dato appuntamento con il saggio della ”MUSIC ART” al prossimo anno.
Shhhhhhh ……..ho cantato anch’io!