Il campo ha dimostrato nelle ultime uscite una ritrovata vivacità, grazie al buon lavoro del tecnico Fabio Gallo, la cronaca ha riportato però la tifoseria rossonera in un recente passato, che la stessa avrebbe certamente evitato, anche se questa volta per vicende esterne rispetto alla società rossonera. Al termine di una settimana vissuta tra alterne fortune, il Foggia si appresta a vivere la trasferta in casa della Viterbese per l’undicesimo turno del campionato di Serie C Girone C.
“Non ho detto nulla alla squadra – il commento nella conferenza stampa prepartita del tecnico Gallo in riferimento all’arresto del presidente Nicola Canonico – non commento vicende che non conosco, il gruppo non deve pensare a queste cose e concentrarsi sulla partita“. Poi il tecnico si è soffermato sugli avversari: “Sarà una bella partita, affronteremo una squadra che prova a giocare, ha attaccanti importanti come Marotta e Pollidori“, una formazione, quella laziale, guidata dal tecnico Filippi, e con in porta Fumagalli, due vecchie conoscenze rossonere.
Non sarà della gara D’Ursi, potrebbero trovare spazio Peralta, Schenetti o Tonin, diversi giocatori per poter interpretare in maniera diversa il ruolo di seconda punta.
La gara avrà inizio alle ore 14:30 e sarà trasmessa in diretta per gli abbonati su Eleven Sport.