Sport

L’Audace Cerignola torna al Monterisi, arriva la Turris di David Di Michele

Dopo la sconfitta dell’Adriatico di Pescara, torna in campo l’Audace Cerignola, che nell’undicesimo turno del campionato di Serie C girone C, ospita al Monterisi una Turris reduce dal cambio di guida tecnica, con David Di Michele chiamato a sostituire un altro ex rossonero, Pasquale Padalino, dimessosi dopo la sconfitta contro il Crotone.

Non sappiamo se cambieranno l’assetto tattico – il commento del tecnico gialloblu Michele Pazienza – il cambio di guida tecnica porta nuove motivazioni, questo per noi rappresenta sicuramente un ulteriore ostacolo, perciò ho chiesto ai ragazzi di tenere alta la concentrazione

Atteso ancora una volta il grande pubblico al Monterisi, per una piazza che sta vivendo con grande entusiasmo il buon campionato di una formazione che vuole confermarsi nella categoria, regalando ai propri sostenitori diverse soddisfazioni.

Fischio d’inizio alle 17:30, diretta per gli abbonati su Eleven Sport.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: