Sport

Ora è ufficiale Foggia-Cerignola a porte chiuse, diretta su Antenna Sud

Ora è ufficiale, lo storico derby tra Foggia e Audace Cerignola, in programma domenica prossima presso lo Stadio Zaccheria si svolgerà a porte chiuse. L’ufficialità è arrivata nella giornata di oggi in una nota del club rossonero.

Il Calcio Foggia 1920 comunica che per l’incontro Foggia-Audace Cerignola, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie C in programma domenica 20 novembre alle ore 14:30 allo Stadio P. Zaccheria, la Prefettura di Foggia ha disposto la disputa della gara in assenza di spettatori”.

Una decisione contestata già nella serata di ieri durante la sfida di Coppa Italia contro il Crotone, con alcuni striscioni esposti dalle Curve.

Una decisione assunta dal GOS in seguito ai fatti della gara contro l’Avellino, che priva l’intera provincia di una sfida che tra i professionisti mancava da 85 anni, tra due formazioni divise da un solo punto, ed entrambe in corsa per un posto nei playoff.

Ad assicurare la diretta in chiaro sul canale 14 del Digitale Terrestre sarà Antenna Sud, che si è aggiudicata i diritti di una sfida che vedrà gli occhi addosso dell’intera provincia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: