“278 biglietti non giustificano una serie C e l’attuale posizione in classifica”. Duro sfogo del presidente Nicola Grieco dopo la scarsa presenza di pubblico in occasione del match odierno tra Audace Cerignola-Viterbese. “Ci ho pensato più volte prima di diramare questo comunicato ma è il mio cuore a parlare. Non si può fare calcio così. Quale futuro con questi numeri? A voi la risposta. Sono deluso e non escludo decisioni forti”.

Comunicato stampa

Una replica a “Audace Cerignola, deluso il presidente Grieco: “278 biglietti non giustificano una Serie C, non escludo decisioni forti””

  1. Avatar L’Audace Cerignola stasera a Potenza per continuare a stupire

    […] Nel sedicesimo turno del campionato di Serie C girone C, l’Audace Cerignola fa visita al Potenza in una gara molto sentita dalla città ofantina. La rivalità con i lucani, e l’ottima posizione in classifica dei gialloblu, rappresentato la cornice della gara di questa sera, con l’Audace che vuole continuare a stupire, mantenendo alto l’entusiasmo di una piazza felice per i risultati, ma segnata dallo sfogo del presidente Nicol Grieco dopo la gara vinta domenica scorsa contro la Viterbese. […]

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.