Musica

Il chitarrista Andrea Braido oggi ad Ascoli Satriano

Francesco Roccia, presidente dell’Ass. Cult. Flower’s Child, ospiterà domani 17 dicembre, presso il teatro comunale di Ascoli Satriano in via Melfi, il M° Andrea Braido che si esibirà in trio per una masterclass e un concerto indimenticabili.
Andrea Braido è un chitarrista e polistrumentista, innamorato della musica sin dalla nascita. Suona ogni tipo di chitarra (classica, acustica, elettrica, etc.) con una tecnica della mano destra davvero singolare, ma anche il basso elettrico, la batteria e le percussioni. Ogni chitarrista rock riconosce i suoi assoli e le sue sonorità sorprendenti, frutto di un talento, riconosciuto ormai a livello planetario.
Molti cantautori ed artisti italiani hanno utilizzato la sua collaborazione per il perfezionamento musicale di tantissimi brani che fanno parte della storia del rock italiano e non solo a pieni voti.
Tra le tante collaborazioni, sia live che in studio, quelle con: Nicolette Larson/Pierangelo Bertoli /Patti Pravo/Francesco Baccini/Vasco Rossi/Zucchero/Raf/Gatto Panceri /Eros Ramazzotti/Mina/Bruno Lauzi/Franz di Cioccio/Riccardo Fogli/Adriano Celentano/Ligabue Antonella Ruggero/Paola Turci/Enzo Iannacci/Angelo Branduardi/Laura Pausini/Frank Gambale /TM Stevens/Carl Palmer/ Marcus Miller e molti altri.
✨ Nel 2014 a Genova è stato anche premiato come miglior chitarrista dell’anno in Italia.
‼️𝗢𝗥𝗔 𝗧𝗢𝗖𝗖𝗔 𝗔 𝗧𝗘: 𝗛𝗔𝗜 𝗨𝗡’𝗢𝗖𝗖𝗔𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗜𝗠𝗣𝗘𝗥𝗗𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘 ‼️

Per info e prenotazioni 3468887204.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: