Francesco Roccia, presidente dell’Ass. Cult. Flower’s Child, ospiterà domani 17 dicembre, presso il teatro comunale di Ascoli Satriano in via Melfi, il M° Andrea Braido che si esibirà in trio per una masterclass e un concerto indimenticabili.
Andrea Braido è un chitarrista e polistrumentista, innamorato della musica sin dalla nascita. Suona ogni tipo di chitarra (classica, acustica, elettrica, etc.) con una tecnica della mano destra davvero singolare, ma anche il basso elettrico, la batteria e le percussioni. Ogni chitarrista rock riconosce i suoi assoli e le sue sonorità sorprendenti, frutto di un talento, riconosciuto ormai a livello planetario.
Molti cantautori ed artisti italiani hanno utilizzato la sua collaborazione per il perfezionamento musicale di tantissimi brani che fanno parte della storia del rock italiano e non solo a pieni voti.
Tra le tante collaborazioni, sia live che in studio, quelle con: Nicolette Larson/Pierangelo Bertoli /Patti Pravo/Francesco Baccini/Vasco Rossi/Zucchero/Raf/Gatto Panceri /Eros Ramazzotti/Mina/Bruno Lauzi/Franz di Cioccio/Riccardo Fogli/Adriano Celentano/Ligabue Antonella Ruggero/Paola Turci/Enzo Iannacci/Angelo Branduardi/Laura Pausini/Frank Gambale /TM Stevens/Carl Palmer/ Marcus Miller e molti altri.
✨ Nel 2014 a Genova è stato anche premiato come miglior chitarrista dell’anno in Italia.
‼️𝗢𝗥𝗔 𝗧𝗢𝗖𝗖𝗔 𝗔 𝗧𝗘: 𝗛𝗔𝗜 𝗨𝗡’𝗢𝗖𝗖𝗔𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗜𝗠𝗣𝗘𝗥𝗗𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘 ‼️
Per info e prenotazioni 3468887204.
Comunicato stampa
