Ultima giornata di andata nel campionato di Serie C girone C, con il Foggia, di scena a Torre del Greco contro la Turris dell’ex fantasista rossonero David Di Michele. I satanelli del tecnico Fabio Gallo, sono reduci dall’ottimo pari di lunedì scorso contro la capolista Catanzaro, eliminata tra l’altro in coppa, e si preparano ad affrontare un doppio impegno che vedrà prima i rossoneri al Liguori di Torre, poi a Latina venerdì prossimo prima della sosta natalizia.
Il tecnico Fabio Gallo, dovrà fare a meno di Di Pasquale, Malomo, Vuthaj, con a rischio anche Rizzo, per una difesa tutta da reinventare: “Dovrò inventarmi qualcosa per la situazione in difesa – il commento del tecnico lombardo alla vigilia della sfida, che ha fatto anche il punto sul prossimo mercato – a Gennaio di solito ci sono pochi soldi, vedremo quello che potremo fare per migliorare l’organico”.
Una gara che rappresenta un nuovo bivio per la formazione rossonera, ai margini della zona playoff, ma con soli tre punti di vantaggio rispetto alla zona playout, in una classifica davvero incerta e con tante formazioni divise da pochi punti, di fronte una formazione che dall’arrivo di Di Michele in panchina ha conquistato una sola vittoria, e che cerca punti per rinsaldare il cammino verso la salvezza.
La gara avrà inizio alle ore 12:30 e sarà trasmessa in diretta in chiaro su Antenna Sud al canale 14 del digitale terreste, e per gli abbonati su Eleven Sport.