Ultimo impegno del 2022 per il Foggia, che a Latina apre il girone di ritorno affrontando una diretta rivale agli spareggi playoff, e che in classifica precede di un punto i rossoneri. Sfida impegnativa per la compagine di Mr. Fabio Gallo, reduce dalla vittoria di Torre del Greco ed a caccia di punti per risalire la classifica.
“È una partita di categoria – il commento del tecnico rossonero alla vigilia della sfida – affrontiamo un avversario che sta dimostrando quanto di buono ha fatto vedere già nella scorsa stagione“. Poi il tecnico si è soffermato sull’empatia che si è creata tra lui e la piazza: “Forse la gente mi apprezza per come sono fatto – il commento di Fabio Gallo – sono abituato a dire ciò che penso e probabilmente i tifosi foggiani mi riconoscono questo“.
Per la gara contro i laziali i rossoneri dovranno fare a meno di Vuthaj, Malomo e Chierico, fermi ai box per problemi fisici, tutti a disposizione per il resto della rosa. Fischio d’inizio alle ore 20:30, diretta su Eleven Sport.
SERIE C – Girone C – 19^Giornata
