Sport

Il Foggia a Latina per chiudere l’anno, Mr. Gallo: “I tifosi apprezzano il mio modo di essere”

Ultimo impegno del 2022 per il Foggia, che a Latina apre il girone di ritorno affrontando una diretta rivale agli spareggi playoff, e che in classifica precede di un punto i rossoneri. Sfida impegnativa per la compagine di Mr. Fabio Gallo, reduce dalla vittoria di Torre del Greco ed a caccia di punti per risalire la classifica.

È una partita di categoria – il commento del tecnico rossonero alla vigilia della sfida – affrontiamo un avversario che sta dimostrando quanto di buono ha fatto vedere già nella scorsa stagione“. Poi il tecnico si è soffermato sull’empatia che si è creata tra lui e la piazza: “Forse la gente mi apprezza per come sono fatto – il commento di Fabio Gallo – sono abituato a dire ciò che penso e probabilmente i tifosi foggiani mi riconoscono questo“.

Per la gara contro i laziali i rossoneri dovranno fare a meno di Vuthaj, Malomo e Chierico, fermi ai box per problemi fisici, tutti a disposizione per il resto della rosa. Fischio d’inizio alle ore 20:30, diretta su Eleven Sport.

SERIE C – Girone C – 19^Giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: