Archiviata la splendida vittoria di lunedì scorso contro la Juve Stabia, l’Audace Cerignola riceve al Monterisi nell’ultima uscita di un’annata storica, il Monterosi Tuscia, che all’esordio superò 3-0 in quel di Pontedera la formazione ofantina, che in quella occasione si riaffacciava tra i professionisti dopo ottantacinque anni di assenza.
“C’è voglia di restituire lo schiaffo a chi ci ha messo in difficoltà in quella gara – il commento del tecnico Michele Pazienza alla viglia della sfida –nella vittoria di lunedì abbiamo corretto quanto ci mancava in termini d’intensità e di aggressività. Il Monterosi è una squadra compatta e rognosa, possono metterci in difficoltà servirà quindi il massimo dell’attenzione“.
Atteso ancora una volta il grande pubblico al Monterisi, con diversi mini abbonamenti riservati dalla società per le sfide contro Juve Stabia e Monterosi, mentre per la gara di quest’oggi il ticket è stato ridotto a dieci euro. Fischio d’inizio fissato alle ore 20:30, diretta per gli abbonati su Eleven Sport.