Sport

Foggia, Ivan Kontek è il primo acquisto del mercato invernale

Il Calcio Foggia Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione, il calciatore Ivan Kontek dal Cesena Football Club.

“Foggia è una città importante ed ha un club ambizioso. Il mio amico Diego Peralta mi ha detto che qui è fantastico. Non ho aspettato a dire sì al Foggia, ora voglio solo regalare tante emozioni ai tifosi rossoneri”, racconta Kontek.

PROFILO | Ivan Kontek nasce a Zagabria il 29 gennaio 1997. Difensore centrale, bravo con l’impostazione, forte nella marcatura arriva in rossonero dal Cesena dopo aver disputato 5 partite nel corso di questa prima parte di stagione. Il difensore croato l’esperienza più importante la vive a Terni con la maglia delle fere. Con la Ternana, Kontek, disputa 31 partite in campionato segnando un gol nel match con il Bari. Al termine della stagione regolamentare, la Ternana di mister Lucarelli espugna il campionato e tra i protagonisti c’è proprio il giovane difensore nato nel settore giovanile della Dinamo Zagabria.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: