Sport

Derby con la Fidelis Andria al Monterisi per il Cerignola, Pazienza: “Avrei preferito che il mercato fosse già chiuso”

Dopo il buon pari di Avellino contro il Giugliano, l’Audace Cerignola torna al Monterisi per la prima gara interna del 2023. Gli ofantini ospiteranno la Fidelis Andria, in un derby in cui la formazione di Michele Pazienza cerca punti per consolidarsi tra le prime cinque della classe, mentre la Fidelis è a caccia di punti per uscire dalla zona playout.

“Non sarà affatto facile – il monito del tecnico Pazienza alla vigilia della sfida – loro si sono rinforzati sul mercato con calciatori funzionali alle loro idee di gioco, noi dobbiamo fare i conti con il mercato, che fa disperdere un po di energie, sarebbe stato meglio se fosse già stato chiuso”.

Un mercato in cui il DS Elio Di Toro sta lavorando soprattutto per non perdere i pezzi pregiati come Malcore, Achik e Capomaggio, molto richiesti anche da formazioni di categoria superiore, come Modena, Bari e Cosenza, che avrebbero bussato alla porta dei gialloblu, che al momento escludono cessioni importanti, almeno in questa finestra di mercato.

La gara contro la Fidelis Andria sarà trasmessa per gli abbonati su Eleven Sport e su Dazn, fischio d’inizio alle 17:30.

SERIE C Girone C – 22^Giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: