Politica

La Provincia finanzia con un milione e 800 mila euro la costituzione di una palestra per l’Olivetti, la soddisfazione della consigliera Maggi

“Il finanziamento di 1 milione 800mila ero ottenuto dalla Provincia di Foggia per la costruzione di una palestra a servizio dell’Istituto ‘Olivetti’ di Orta Nova è una grande e bella notizia.
Si tratta di un risultato che anche con il mio impegno per Orta Nova in Consiglio provinciale siamo stati in grado di raggiungere, ed attraverso il quale abbiamo tagliato un ulteriore ed importante traguardo a favore della crescita della nostra comunità.
Per costruire una Capitanata migliore e più moderna è fondamentale che la Provincia svolga un ruolo da protagonista, soprattutto nella stagione di programmazione legata al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Una funzione che occorre rafforzare per cogliere altri importanti obiettivi, come quello che permetterà all’Istituto ‘Olivetti’ di Orta Nova ed ai suoi studenti di beneficiare di una nuova e moderna infrastruttura al servizio della pratica sportiva”.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: