E’ un Foggia in piena emergenza, quello che affronterà questo pomeriggio allo Zaccheria il Potenza. Il tecnico Fabio Gallo, affronterà la sua ex squadra senza tanti calciatori con Peralta, Costa, Di Noia e Garattoni a rischio per influenza, e con le probabili uscite di Odjer, Sciacca, Vuthaj e Nicolao, con gli ultimi tre non convocati per la sfida con i lucani, e con i nuovi ancora non ancora al top, con Vacca ancora non disponibile, per la quale sono previsti tempi più lunghi del previsto e Beretta ancora non al meglio della condizione.
Il tecnico lombardo alla vigilia della sfida è apparso non molto soddisfatto per il mercato dei rossoneri, con diversi calciatori che potrebbero lasciare la capitanata, e nuovi arrivi non al meglio della condizione.
Una sfida complicata per i rossoneri, reduci dalla vittoria in coppa, ma ancora a secco nel 2023 in campionato, dopo le sconfitte rimediate contro Picerno e Virtus Francavilla. La sfida avrà inizio alle 14:30 e sarà trasmessa su Eleven Sport e su DAZN.