Sport

Il Foggia ospita il Potenza in piena emergenza tra indisponibili e partenze

E’ un Foggia in piena emergenza, quello che affronterà questo pomeriggio allo Zaccheria il Potenza. Il tecnico Fabio Gallo, affronterà la sua ex squadra senza tanti calciatori con Peralta, Costa, Di Noia e Garattoni a rischio per influenza, e con le probabili uscite di Odjer, Sciacca, Vuthaj e Nicolao, con gli ultimi tre non convocati per la sfida con i lucani, e con i nuovi ancora non ancora al top, con Vacca ancora non disponibile, per la quale sono previsti tempi più lunghi del previsto e Beretta ancora non al meglio della condizione.

Il tecnico lombardo alla vigilia della sfida è apparso non molto soddisfatto per il mercato dei rossoneri, con diversi calciatori che potrebbero lasciare la capitanata, e nuovi arrivi non al meglio della condizione.

Una sfida complicata per i rossoneri, reduci dalla vittoria in coppa, ma ancora a secco nel 2023 in campionato, dopo le sconfitte rimediate contro Picerno e Virtus Francavilla. La sfida avrà inizio alle 14:30 e sarà trasmessa su Eleven Sport e su DAZN.

SERIE C Girone C – 23^Giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: