Tre vittorie consecutive ed un ritrovato entusiasmo rappresentato per il Foggia il bigliettino da visita nel ventiseiesimo turno del campionato di Serie C girone C, che vedrà nuovamente i rossoneri di scena allo Zaccheria contro la Gelbison.
Nessun calo di concentrazione sarà ammesso per il tecnico Fabio Gallo, che nella conferenza stampa prepartita ha chiesto ai suoi massima attenzione: “Dobbiamo avere fame e cattiveria più delle altre partite, chi ci affronta lo farà al massimo delle potenzialità quindi non dobbiamo mollare e continuare a scendere in campo con più fame dell’avversario”. L’occasione è stata inoltre utile per fare il punto sul mercato e sul futuro: “Dobbiamo essere attenti al mercato degli svincolati, serve muoversi su ogni reparto ma dobbiamo scegliere cogliendo le opportunità, la prossima settimana incontrerò il presidente, che sarà sempre aggiornato su eventuali chiamate da parte di altre squadre, valuteremo assieme la situazione”.
Per la gara contro i campani mancheranno gli infortunati Vacca, al lavoro per tornare ad indossare la maglia rossonera, e Beretta, fermo per un problema muscolare, che potrebbe tenerlo fuori per due o tre settimane. Fischio d’inizio alle 17:30, diretta su DAZN e Eleven Sport.
