Sport

Lo Stornarella ospita il Vieste ad Ordona, obiettivo tornare a vincere in casa

Tornare a vincere, questo l’imperativo in casa Stornarella nel sedicesimo turno del campionato di Prima Categoria girone A, che vedrà i biancoazzurri impegnati al comunale di Ordona contro l’Atletico Vieste. Un successo che manca tre turni, di fronte un Vieste che dal ritorno in panchina di Francesco Sollitto ha risollevato una stagione difficile.

“Dobbiamo assolutamente vincere la partita – il commento del tecnico Antonio Scarano alla vigilia del match – abbiamo regalato troppo a tutte le nostre avversarie soprattutto in casa e dobbiamo invertire questo trend, arriviamo bene, ci siamo allenati bene ma ora dobbiamo far parlare il campo, abbiamo parlato troppo e raccolto poco per gioco espresso e per come si erano messe le partite, ma il nostro è un gruppo molto giovane e purtroppo fa parte di un percorso di crescita dei ragazzi quello di avere degli alti e bassi. Contro avremo un avversario che si è rinforzato prendendo gente di categoria e che ha un allenatore giovane come me e molto preparato e che non a caso sta ottenendo degli ottimi risultati nelle ultime partite quindi non possiamo permetterci di sbagliare o sottovalutare nulla“.

Per la gara di domani è stato designato il Sig. Antonio Altomare di Molfetta, fischio d’inizio fissato per le ore 15:00, highlights ed interviste su PlayNews24.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: