Dopo il pesante ko del Monterisi nella gara di andata, il Foggia chiama a raccolta i tifosi nel ritorno di questa sera allo Zaccheria. I rossoneri devono vincere con tre gol di scarto per passare il turno, di fronte all’Audace Cerignola, che in tre sfide contro i rossoneri ha siglato undici reti con cinque subite, per un totale di tre vittorie all’attivo.
“Serve grande intensità ed attenzione, sarà una gara difficile sotto l’aspetto mentale perchè lo stadio sarà una bolgia” il commento nel prepartita del tecnico Michele Pazienza, con i tifosi che hanno salutato la squadra al Monterisi al termine della rifinitura.
Assenti Capomaggio e Thiam squalificati, con il Foggia in silenzio ed in ritiro al Ventura da venerdì scorso, con la squadra che arriverà in città solo poco prima della partita. Allo Zaccheria vietato l’accesso ai tifosi cerignolani, che seguiranno la gara sul maxischermo in Piazza Duomo, per poi attendere la squadra al ritorno da Foggia. Per i tifosi rossoneri biglietti a dieci euro nelle curve ed in gradinata.
Fischio d’inizio alle ore 20:30, diretta su RaiSport al canale 58 e per gli abbonati su DAZN ed Eleven Sport.