Il programma della Rigenerazione Urbana, approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale è un documento importante per il paese, tanto che le minoranze hanno votato a favore nonostante i tempi ristretti per l’analisi della documentazione e sia perchè la presentazione scadeva il giorno successivo al consiglio. L’Assessore Trecca preso dalla voglia di dimostrare l’operatività dell’Amministrazione ha sottaciuto che l’Architetto Salatto, incaricato della progettazione, a pagina 93 della sua relazione, ha espressamente ammesso la fontamentale importanza del programma PIRP e delle schede presentate ad AREA VASTA. Ovviamente chi ha partecipato e vinto il PIRP ed ha presentato le schede di AREA VASTA è stata l’Amministrazione Moscarella. L’Assessore Trecca, quindi, è strabico perchè non da atto del lavoro svolto dagli altri, dovrebbe, con umiltà e da amministratore serio, imparare ad essere meno fazioso e più libero mentalmente. Purtroppo le logiche che sottendono la sua cultura politica gli impediscono di essere “franco e leale”. Per quanto riguarda le lottizzazioni, anche in questo l’Assessore Trecca si lascia andare a puerili valutazioni, in quanto, il Piano Regolatore Generale di Orta Nova, prevede per lo sviluppo edilizio locale, i cosiddetti comparti che richiedono i piani di lottizzazione. Trecca o ignora o fa finta di non sapere che anche la sua Amministrazione dovrà ricorrere a dette lottizzazioni se vorrà rispondere alle esigenze abitative del paese.

Nota da Facebook di PdL Orta Nova

4 risposte a “PdL Orta Nova:Lo strabismo dell’Assessore Trecca non gli permette di apprezzare i meriti dell’Amministrazione Moscarella”

  1. Avatar Ma che c'è fr.....
    Ma che c’è fr…..

    Per il PDL.

    Siete patetici!

    "Mi piace"

  2. Avatar COME GODO
    COME GODO

    Ciao Luca… credo che tutto questo accanimento nei confronti dell’Assessore Trecca però sia troppo…. Credo anche che nell’amministrazione Moscarella le cose fatte non erano al 100% per la popolazione ortese….
    Arrisentirci

    "Mi piace"

  3. Avatar caravaggio86

    OH POVERINI….. NON SI SENTONO APPREZZATI…….SAPETE COSA MI SEMBRA ?? CHE PER LORO L’AMMINISTRAZIONE APPENA DECEDUTA SIA STATA LA MIGLIORE FORMA DI DEMOCRAZIA DAL TEMPO DEI SUMERI A OGGI…..MA P’PIACEIR IAMM ….FACIT I SERJ

    "Mi piace"

  4. Avatar ortese
    ortese

    spero che sia ancora l’ inizio ma c’è un casino nel paese x quanto riguarda il traffico e non dire delle auto parcheggiate in maniera stramba e poi si è tornati di nuovo al giovedì degli uffici comunali che si trasferiscono al mercato……..speriamo che sia solo un discorso legato a questi mesi estivi.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.