Sport

Calcio, torna in campo la Serie D, per il Cerignola remake del duello con l’AZ Picerno

Dopo quasi un mese di sosta ed i recuperi delle gare saltate causa Covid-19, torna in campo il girone H del campionato di Serie D. Per il settimo turno il Cerignola affronta in trasferta l’AZ Picerno, formazione retrocessa dalla Serie C a causa della combine che ha causato anche al Bitonto l’impossibilità di disputare il campionato di C. Una gara che riporta alla memoria il duello di due stagioni fa tra gli ofantini ed i lucani, con la formazione rossoblu che ebbe la meglio sul Cerignola, grazie anche alla partita incriminata con il Bitonto, con il Cerignola che vinse poi i playoff con la beffa estiva che escluse i gialloblu dai ripescaggi in Serie C.

Alla vigilia del match il tecnico Michele Pazienza, ha parlato della sfida, chiedendo ai suoi di dare il massimo, per dimostrare il senso di appartenenza alla piazza, in una gara particolarmente sentita.

Il Cerignola è reduce dai recuperi con Portici e Lavello, che hanno fruttato agli ofantini quattro punti, che hanno migliorato una classifica che appariva difficile nelle prime gare della stagione.

La gara avrà inzio alle 14:30, e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’AZ Picerno. Di seguito il programma delle gare e la classifica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: