Sport

Calcio, il Foggia ospita la Caserta per ritrovare la vittoria. Marchionni chiede ai suoi di non pensare alla situazione societaria

Due punti in tre gare, troppo poco per un Foggia che ha saputo stupire fino all’ultima del 2020, ma che dall’inizio del nuovo anno ha smarrito la via della vittoria, così i rossoneri si preparano ad affrontare la Casertana nell’anticipo del secondo turno di ritorno del campionato di Serie C girone C.

La formazione del tecnico Marco Marchionni torna in campo questo pomeriggio allo Zaccheria alle 17:30, sfidando una formazione reduce da quattro successi consecutivi dopo la pausa forzata causa covid, che hanno rilanciato la formazione di Mr. Guidi risalendo dalla zona playout alla zona playoff.

Non saranno della gara i soliti Rocca e Del Prete, entrambi sulla via del recupero, una sfida difficile per il tecnico Marchionni, che in conferenza stampa ha invitato i suoi a far bene cercando di fare la partita contro un avversario che farà giocare i rossoneri.

Lo stesso Marchionni ha invitato i suoi a non pensare alle vicende societarie, mentre in settimana sono stati ufficializzati gli ingaggi del centrocampista Said e del portiere Jorio, mentre Vitali è stato ceduto al Matelica. Un mercato che però vede anche l’interessamento della Reggina nei confronti di Michele Rocca, calciatore fondamentale per la formazione rossonera, con i tifosi allertati dalle voci di mercato, che rappresentano lo specchio delle vicende societarie, con una trattativa che sembra orientata verso la cessione delle quote dal presidente Roberto Felleca alla Dott.ssa Maria Assunta Pintus, che però non si è ancora concretizzata con il tanto atteso appuntamento dal notaio.

Sullo sfondo una piazza che teme l’ennesima beffa, e che non vuole smettere di sognare un posto nei playoff. La gara sarà trasmessa per gli abbonati su Eleven Sport ed in pay-per-view su Sky Sport 254.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: