Attualità

Orta Nova, il sindaco incontra il Prefetto: “Aumento dei controlli e della presenza dello stato per contrastare la criminalità”

Nella riunione abbiamo illustrato l’escalation criminale che è venuta ad emergere nel nostro territorio, in queste settimane, e che ha reso Orta Nova protagonista di pagine orrende.

Il Prefetto con il tavolo per la sicurezza formato dal comandante dei carabinieri provinciale, il questore di Foggia e il comandante della Guardia di Finanza provinciale, ha confermato la situazione poco tranquilla che c’è stata in questi giorni nel nostro Paese.

Il comandante dei carabinieri ha assicurato che ci sarà un ampliamento del personale del comando dei carabinieri di Orta Nova proprio per garantire controlli a tappeto per il territorio. E soprattutto assicurando che Orta Nova sarà il territorio su cui ci sarà il massimo investimento di personale per assicurare ispezioni in tutta la comunità.

Stessa cosa vale per il Questore e la Guardia di Finanza. Il Prefetto ha garantito che nei prossimi giorni la presenza dello Stato nel nostro paese si farà sentire e vedere in maniera palese.

E di questo non possiamo che ringraziarlo. Orta Nova ha bisogno di essere ascoltata, protetta e sostenuta da tutti i rappresentanti dello Stato.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: