Un mese per disegnare il prossimo futuro del Foggia, alla vigilia della sfida con il Catanzaro, il tecnico Marco Marchionni ha tracciato la linea del prossimo futuro dei satanelli, che quest’oggi allo Zaccheria affronteranno il Catanzaro nel primo di quatto scontri diretti, che potrebbero decidere il destino calcistico dei rossoneri. Archiviata la vittoria di Potenza, che ha di fatti sancito la salvezza anticipata, contro Catanzaro, Avellino, Ternana e Bari, i rossoneri potranno disegnare la propria classifica in vista dell’obiettivo playoff.
Il tecnico Marchionni recupera Alessio Curcio e Michele Rocca, rientrati a disposizione ma non ancora al meglio della condizione, ma dovrà fare a meno di Simone Dell’Agnello, squalificato, e di Filippo D’Andrea, non convocato per un problema fisico. Sarà pertanto necessario ridisegnare il reparto offensivo, dove potrebbero trovare spazio Ibou Balde ed i nuovi innesti Nivokazi e Said.
Di fronte una delle migliori formazioni del torneo, che con Antonio Calabro ha collezionato trentacinque punti, uno in meno dei rossoneri, e che conta su calciatori di qualità quali Curiale, Evacuo e Carlini, oltre all’ex Martinelli.
La gara avrà inizio alle 12:30 e sarà trasmessa per gli abbonati sulla piattaforma Eleven Sport e su Sky Sport in pay-per-view al canale 253.