Sport

L’Audace Cerignola a Nardò per ritrovare una vittoria che manca da tre giornate

Ultima gara del girone di andata per l’Audace Cerignola, che a Nardò vira al giro di boa del Girone H del campionato di Serie D. La formazione del tecnico Michele Pazienza si troverà di fronte una formazione che naviga ai limiti della zona playoff, e che ha in Antonio Caputo un giocatore capace di realizzare otto reti, e di trascinare i granata nelle ultime uscite stagionali, in una striscia positiva, interrotta solo dalla sconfitta di Bitonto. La formazione ofantina ha ritrovato contro il Taranto lo spirito e la voglia che erano mancati nelle precedenti uscite, atteggiamento che il tecnico dei gialloblu ha chiesto ai suoi alla vigilia della gara.

Nel frattempo sul mercato sono stati registrati due movimenti in entrata e due in uscita, con le cessioni del centrocampista Federico Conti al Tolentino Calcio 1919 e dell’attaccante Savino Leonetti al Francavilla. In entrata sono stati registrati due nuovi innesti. Il primo è il difensore Giuseppe Ciafardini, terzino, classe 2002, in prestito dal Pescara. Il secondo è il centrocampista Alessandro Godano. Godano, classe 1997, scuola F.C. Crotone, è reduce da tre stagioni in C con la maglia del Rende. Sempre con il Rende è approdato nella stagione 2016/17 tra i professionisti.

La gara sarà trasmessa alle 14:30 sulla pagina Facebook della formazione salentina, gratuitamente per gli abbonati del Nardò, ed a pagamento per tutti gli utenti, acquistando  il ticket al prezzo di € 3,49.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: