Attualità

Tre mesi e mezzo senza risposta, Ferrovie del Gargano sopprime la corsa Foggia-Stornara e non risponde all’amministrazione di Orta Nova

Tre mesi e mezzo senza alcuna risposta, da tanto l’amministrazione comunale di Orta Nova, per voce del consigliere di maggioranza Alfredo Coppola, attende riscontro in merito ad una richiesta di chiarimenti inviata a “Ferrovie del Gargano”, in riferimento alla soppressione della corsa Foggia-Stornara delle 21:50. Una corsa importante per molti cittadini, che grazie a questo servizio tornano a casa a fine turno dalla Sofim.

Il consigliere comunale Alfredo Coppola

Diverse le proteste giunte dopo questa decisione, che il consigliere Coppola ha trasmesso attraverso una missiva lo scorso 11 Marzo, con la quale si è chiesto di rivalutare tale scelta, alla luce della necessità degli utenti di poter tornare a casa in orari ragionevoli, oltre a poter utilizzare un servizio acquistato attraverso abbonamenti sottoscritti mesi prima, e per evitare di affollare altre corse, alla luce delle necessità di distanziamento che fanno capo all’emergenza da Covid-19. Nessuna risposta è pervenuta però dai vertici della società di trasporti, che ha ignorato finora la richiesta di chiarimenti, per dar voce ai cittadini che subiscono quotidianamente i disagi di questa decisione.

1 comment

  1. Bhe visto che neanche voi rispondete ad alcuni cittadini che si vedono calpestati i suoi diritti vi meravigliare di ciò?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: