Sport

Ora è ufficiale! Zdenek Zeman è il nuovo allenatore del Calcio Foggia

E’ tempo di presentazioni in casa rossonera, dove questo pomeriggio è stato annunciato ufficialmente il nuovo allenatore, colui il quale condurrà i satanelli nel prossimo campionato di Serie C 2021/22: come promesso, a guidare il Foggia sarà Zdeněk Zeman.

“E’ con estremo orgoglio e soddisfazione che annuncio di aver riportato il Maestro a casa – l’esordio del dott. Nicola Canonico – Zeman avrà piena autonomia e libertà di scelta, a partire dal suo staff di fiducia. Adesso diamogli il tempo di lavorare con serenità assieme al direttore sportivo, che verrà annunciato la prossima settimana. L’accordo è annuale. Cosa ho chiesto al mister? Di farci divertire, perchè il calcio è bello proprio per questo”.

https://fb.watch/6naZ1aGYtY/

Alle ore 18:30 giunge il momento tanto atteso e sperato, quello in cui il sogno di ogni tifoso foggiano, magicamente, si realizza. In un caldo sabato di giugno.
Eccolo il tecnico di Praga classe 1947, di nuovo seduto nella Sala Conferenze “A. Fesce” dello Zaccheria per aggiungere presenze alle 239 già collezionate (in sette anni) sulla panchina rossonera, di cui detiene ancora oggi il record tra tutti gli allenatori.
“Ho tanta voglia di ricominciare e lo faccio da Foggia, città che ha significato tanto per la mia carriera, dove ci siamo tolti belle soddisfazioni in passato. Voglio riportare il mio calcio, quello propositivo, con una squadra buona e calciatori motivati, che vogliono far bene. Due anni senza calcio non li ho vissuti bene, anche perchè senza pubblico non si può parlare di calcio vero. Spero di poter rivedere gli stadi pieni come un tempo, perchè questo sport è della gente. L’età? Per me non conta, darò sempre il massimo”.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi…ritornano. A casa.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: