Com verbale di deliberazione della giunta comunale del comune di Procida N° 165 del 08/07/2021 è stato approvato il protocollo d’intesa con il comune di Stornara.
Una collaborazione che rappresenta uno stimolo ed un concreto beneficio per tutti i settori che formano il tessuto civile, sociale ed economico delle due comunità. Per la prima volta nella storia della nostra Stornara viene siglato ed approvato un gemellaggio.
Un doveroso ringraziamento va a tutta l’Amministrazione di Procida per aver creduto nel nostro progetto, al direttore Salvatore De Martino dell’Italy Carbon Free APS e la sua collaboratrice e manager Laura Milione

Comunicato stampa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.