Sport

Il Foggia allo Zaccheria ospita la Turris, vincere per balzare in testa alla classifica

Dopo il roboante successo sul Potenza, il Foggia torna in campo per la seconda gara casalinga consecutiva. Per la terza giornata di campionato, ospite dei rossoneri sarà la Turris, che ha raccolto un solo punto in due uscite. Per la formazione di Mr. Zeman la possibilità con un successo di balzare in testa alla classifica, in una piazza in cui sembra crescere l’entusiasmo.

Per il match contro i campani il Foggia dovrà fare a meno di Alexis Ferrante, in gol domenica scorsa, ma fermato per un problema al bicipite femorale, che costringerà l’argentino a restare fuori dalla lista dei convocati. Al suo posto buone possibilità per Merkaj, che dovrebbe comporre il trio d’attacco con Curcio e Di Grazia, apparso in ottima condizione all’esordio contro il Potenza.

Fare attenzione alla Turris l’imperativo per il tecnico di Praga, che ha chiesto ai suoi di fare attenzione ad una squadra propositiva, che potrebbe riservare sorprese alla compagine rossonera.

Attesi allo Zaccheria più di 5000 spettatori, grazie all’ok della commissione di vigilanza sugli eventi, che ha autorizzato 11.318 posti, dimezzati per il rispetto delle misure anticovid.

Fischio d’inizio alle ore 20:30, diretta su Eleven Sport e su Sky Sport 253 (Satellitare) Sky Sport 484 (Digitale Terrestre), dirige l’incontro il Sig. Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia, che sarà assistito dal signor Stefano Camilli della sezione di Foligno e dal signor Antonio Marco Vitale della sezione di Ancona. Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore sarà il 4’ uomo.

IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA DELLA SERIE C Girone C

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: