Politica

Conte in Capitanata, l’On. Giorgio Lovecchio: “Con il M5S saremo in prima fila per l’eliminazione del TFM in consiglio regionale”

Ho seguito il presidente Conte ieri mattina a San Nicandro Garganico e a Cerignola e devo dire che il bagno di folla che ci ha accolti assume un grande significato.

È la gente comune che ti acclama, sposa la tua causa, ti sorride, la nostra forza, la nostra soddisfazione. Un segno tangibile che si è lavorato e si sta lavorando bene.

Concordo col pensiero del presidente Conte su tutte le tematiche affrontate oggi, come le prospettive di governo e l’importanza dei vaccini, fondamentali in questo periodo.

Un incontro pugliese, nella regione che ha dato i natali sia a Conte che al sottoscritto, che è stato spunto per parlare di quel che è accaduto al Consiglio regionale della Puglia, che ha reintrodotto il trattamento fine mandato per i consiglieri pugliesi.

Il presidente Conte, ma anche io stesso e il Movimento 5 Stelle saremo in prima fila per eliminare quella norma e introdurre una norma che sia compatibile anche con i nostri principi e valori.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: