Sport

L’Orta Nova a Bisceglie a caccia di conferme. Il tecnico Palmieri: “Non vogliamo snaturare il nostro modo di intendere il calcio”

Due vittorie consecutive hanno galvanizzato l’ambiente in casa Orta Nova, che nel sesto turno del campionato di Eccellenza affronta al Di Liddo di Bisceglie l’Unione Calcio. La gara rappresenta un altro snodo importante per la stagione dei biancoazzurri, a caccia di conferme sia in chiave risultati, sia per la qualità del gioco espresso. “Affrontiamo una squadra esperta e di qualità ma non vogliamo snaturare il nostro modo di giocare –  il commento del tecnico Costanzo Palmierivogliamo continuare a giocare e ad essere propositivi, per non snaturare il nostro modo di intendere il calcio“.

I biancoazzurri hanno dimostrato nelle ultime uscite di essere cresciuti, e di aver assimilato i concetti del tecnico foggiano. Di fronte una formazione capace di sbancare domenica scorsa il campo del blasonato Corato, ma ancora a caccia della prima vittoria tra le mura casalinghe. In casa Orta Nova nelle ultime ore si è registrato l’arrivo del centrocampista portoghese Pedro Mateus, centimetri e qualità per un calciatore cresciuto tra Porto e Rio Ave, e che nel campionato di Serie C portoghese ha maturato diverse esperienze. Per la gara di Bisceglie è stato designato il fischietto barlettano Pietro Dicorato, assistenti il Sig. Stefano Sibilio ed il Sig. Alberto Barile, entrambi appartenenti alla sezione di Brindisi. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:30, highlights ed interviste su PlayNews24.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: