Sport

Al via la settimana dei derby per il Foggia, allo Zaccheria arriva il Monopoli. Prima di tre sfide importanti per il destino dei rossoneri

Archiviata la sconfitta di Palermo, il Foggia torna in campo questo pomeriggio allo Zaccheria nel derby contro il Monopoli. La sfida contro la formazione biancoverde rappresenta il primo di tre derby importanti in sette giorni, mercoledì infatti i rossoneri saranno al San Nicola per il derby contro la capolista Bari, per poi chiudere il ciclo domenica prossima nuovamente in casa contro il Taranto. Tre gare che serviranno per capire qual è il destino dei satanelli in questa stagione, lo sa bene il tecnico rossonero Zdenek Zeman, che in conferenza stampa ha anticipato che giocherà in questa settimana chi starà bene.

Durante la conferenza stampa il tecnico rossonero ha chiarito come la sua squadra debba continuare a crescere sotto l’aspetto delle prestazioni, continuando però a proporre calcio, cercando di trovare maggiormente la porta. Per la gara contro il Monopoli restano fuori Maselli e Markic, alle prese con una infiammazione al tendine d’Achille. Rientra invece tra i disponibili Nicoletti.

Di fronte una formazione partita molto bene in questo avvio di stagione, anche grazie alle prestazioni dell’esterno Abdoul Razack Guiebre, classe ’97, nativo del Burkina Faso, che in settimana ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2024.

La gara sarà trasmessa in chiaro su Antenna Sud e per gli abbonati su Eleven Sport, fischio d’inizio alle 14:30.

IL PROGRAMMA DELLE GARE E LA CLASSIFICA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: