Nel turno infrasettimanale del decimo turno del campionato di Serie C girone C, il Foggia e’ ospite della capolista Bari al San Nicola, nel tanto atteso derby di Puglia. C’è grande attesa per il confronto, sia per la rivalità che per la classifica, con i rossoneri ad otto lunghezze dalla formazione biancorossa che guida la classifica.
Nella conferenza stampa prepartita, il tecnico Zdenek Zeman, ha toccato alcuni temi del confronto, tra i quali la differenza di esperienza tra il Bari ed il Foggia, con la formazione rossonera che potrebbe creare problemi alla capolista.
Alla gara non potranno assistere i tifosi rossoneri, che non potranno accedere allo stadio per ragioni di ordine pubblico. A tal proposito il tecnico rossonero ha ribadito come questa misura sia stata assunta per evitare rischi, sottolineando come le recenti multe subite dalla società a causa del lancio di oggetti, costituisca un danno per il Foggia.
La gara avrà inizio alle ore 21:00, e sarà trasmessa in diretta su Raisport al canale 58 e per gli abbonati su Eleven Sport.
