Attualità

Stornarella, un open day da 351 vaccini, la soddisfazione del sindaco Colia

351 dosi di siero anti Covid somministrate all’open day organizzato a Stornarella. Sono questi i numeri della giornata di vaccinazione conclusa con successo ieri nella cittadina dei Cinque Reali Siti.

Il sindaco Massimo Colia ha inviato una lettera ai vertici dell’ASL per complimentarsi e ringraziare gli operatori del distretto di Cerignola che hanno reso possibile l’iniziativa.
“Egregio Direttore, a nome di tutta la cittadinanza di Stornarella – si legge nella lettera – sento il dovere di rivolgere un sincero ringraziamento ai dirigenti, ai medici, agli infermieri e a tutto il personale ASL per l’alta professionalità dimostrata e la dedizione con cui si sono prodigati nell’assistenza ai cittadini stornarellesi in questo lungo periodo di pandemia. La giornata vaccinale di oggi, con oltre trecentocinquanta dosi inoculate, è stata solo l’ultima iniziativa organizzata in tal senso in collaborazione fra l’amministrazione comunale e ASL – scrive ancora il sindaco Colia – ed è stata l’esempio concreto dell’importanza che la popolazione rivolge a questo tipo di iniziative. L’open day ha dato l’opportunità a tante persone, dai 12 anni in su, di completare, continuare e anche di iniziare il proprio ciclo vaccinale. Per questo sono riconoscente a tutto il personale sanitario – conclude la lettera – che ha lavorato instancabilmente e con la consueta grande disponibilità e professionalità”.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: