Sport

Il Foggia cade allo Zaccheria ed esonera Peppino Pavone

La prima uscita del nuovo anno termina con un pesante ko interno contro il Latina e con l’esonero del DS Peppino Pavone. La sconfitta contro i laziali per 3-1, ha anticipato l’annuncio della società di Via Gioberti dell’esonero dello storico direttore sportivo barlettano, il tutto in pieno mercato.

Una notizia che sconvolge l’ambiente rossonero, in una domenica segnata dalla pesante sconfitta, arrivata in una gara caratterizzata della assenze in casa rossonera, e da pesanti errori difensivi, che hanno spianato la strada ai nerazzurri.

C’è attesa ora per la posizione che assumerà il tecnico Zdenek Zeman, da sempre in sintonia con Pavone, e che in alcune dichiarazioni di recente aveva fatto trapelare alcune divergenze con la società, il tutto a poco più di una settimana dalla chiusura del mercato. Secondo alcune indiscrezioni il DS non avrebbe gradito la presenza in tribuna dell’ex Milan Hachim Mastour, invitato dalla società ed in trattativa con il presidente Nicola Canonico, da lì sarebbe scaturito un diverbio con il direttore sportivo, non informato di tutto questo. L’esonero potrebbe pertanto aprire una frattura anche con il tecnico Zeman, c’è ora attesa per l’evolversi della vicenda che preoccupa la piazza rossonera.

RISULTATI E CLASSIFICA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: