Politica

Rivoluzione Orta Nova, caso De Girolamo: “Il sindaco Lasorsa racconti la verità ai cittadini”

Dopo l’estromissione dalla delega assessorile al Contenzioso del Comune di Orta Nova, ai danni dell’Assessore De Girolamo, il Sindaco Mimmo Lasorsa dovrebbe chiarire ai cittadini i motivi per cui ha preso questa estrema decisione.
E’ giusto che il popolo ortese conosca le vere motivazioni che hanno determinato tale scelta. Cosa si nasconde dietro questa grave presa di posizione prettamente politica del Sindaco Lasorsa? Chi sono i veri mandanti? Cosa o chi ha spinto il Sindaco Lasorsa ad affermare espressamente nel decreto di rimodulazione delle deleghe “CHE TALE DISPOSIZIONE SI BASA SU VALUTAZIONI DI OPPORTUNITA’ POLITICO AMMINISTRATIVA A SEGUITO DEL VENIR MENO DEL RAPPORTO DI FIDUCIA COL MEDESIMO ASSESSORE”?
Fuori la verità!!! In un momento di totale disinteresse da parte dei cittadini che, giustamente, vivono un disagio epocale, fatto di restrizioni e di sacrifici per gli aumenti spropositati dei costi delle materie prime, il sindaco Lasorsa gioca a nascondino. Noi ci facciamo interpreti delle titubanze e dei dubbi che serpeggiano per le vie della città. La decisione presa non è secondaria. Lasorsa, quale capo politico della maggioranza di governo, ha la responsabilità politica di raccontare la verità a tutti i cittadini. E’ il momento di dire basta con le omissioni, che fin ora, hanno caratterizzato questa amministrazione.
E’ giunto il momento di spiegare e chiarire i tanti buchi neri che aleggiano intorno a questa vicenda e alle tante questioni che finora sono passate nel silenzio più assoluto.
Sarebbe opportuno che queste domande se le ponesse anche la Procura della REPUBBLICA, LA Guardi di Finanza ed i Carabinieri, nonchè la Prefettura di Foggia.

Comunicato stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: